ecm - formazione continua in medicina

L’ECM è il processo attraverso il quale il professionista della salute si mantiene aggiornato per rispondere ai bisogni dei pazienti, alle esigenze del Servizio sanitario e al proprio sviluppo professionale. La formazione continua in medicina comprende l’acquisizione di nuove conoscenze, abilità e attitudini utili a una pratica competente ed esperta.

I professionisti sanitari hanno l'obbligo deontologico di mettere in pratica le nuove conoscenze e competenze per offrire una assistenza qualitativamente utile. Prendersi, quindi, cura dei propri pazienti con competenze aggiornate, senza conflitti di interesse, in modo da poter essere un buon professionista della sanità.

Trento – 30 novembre 2019

Primo Seminario di

Introduzione alla sistemica MEDICINA, PSICOLOGIA, EPIGENETICA

Un percorso verso la Psicomedicina Sistemica

Convegno organizzato dall’Università Popolare Trentina ed il Centro Studi

Ricerche Mente e Corpo.

Informazioni

Chiara

Segreteria – Iscrizione

Perchè scegliere UPT Trento

CONSULENZA PERSONALIZZATA PER L'ORIENTAMENTO

TI ASPETTANO NUMEROSI SERVIZI, VANTAGGI E CONVENZIONI

ASSISTENZA E SVOLGIMENTO DELLE PRATICHE DI ISCRIZIONE

FORMAZIONE CONTINUA

Apprendistato Duale

L’apprendistato formativo, in Trentino duale, è un contratto di lavoro finalizzato al conseguimento di un titolo di studio formale e all’occupazione dei giovani, mediante un percorso di formazione realizzato in due luoghi: in azienda (ore di lavoro e ore di formazione interna) e presso l’istituzione formativa (formazione esterna).